Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 28 ottobre 2015 ore 09:01

Sport e territorio, binomio vincente

La partenza della corsa

Successo di partecipazione per la prima edizione di Radicondoli Green Trail quindici chilometri di corsa tra paesaggi mozzafiato



Sport, promozione del territorio e ospitalità si sono uniti con successo nella prima edizione della Radicondoli Green Trail, organizzata e promossa dall’ASD Eventsport con il supporto e il patrocinio del Comune di Radicondoli, ha coinvolto i partecipanti in un percorso di 15 chilometri immerso nella natura, tra boschi di latifoglie e strade bianche, contando su un’organizzazione capillare e sulla voglia di conoscere e far conoscere i suggestivi paesaggi che circondano il paese valdelsano.

“L’amministrazione comunale – ha detto Lara Cavicchioli, assessore al turismo di Radicondoli - saluta con soddisfazione la prima edizione della Radicondoli Green Trail, iniziativa che ha saputo ben coniugare la passione per lo sport con la promozione del territorio. Il nostro sostegno a questa iniziativa è stato pieno fin dall’inizio, cogliendo l’occasione di valorizzare il patrimonio naturalistico e paesaggistico che Radicondoli offre, con i suoi borghi e le sue riserve. La prima edizione ha visto 109 iscritti e una partecipazione attiva della cittadinanza, delle attività commerciali e delle associazioni locali. Una sinergia che consolida ulteriormente il nostro tessuto sociale e stimola a lavorare in questa direzione per altre iniziative. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita dell’evento, a partire dal soggetto promotore, con Pierluigi Nicolini e Luigia Cilento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca