Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cultura venerdì 28 agosto 2015 ore 15:37

"Storie sospese", presentazione al Politeama

Il regista Stefano Chiantini e il protagonista Marco Giallini presenti ad una serata evento grazie all'intervento di Chianti Banca



POGGIBONSI — Una serata evento davvero speciale è in programma giovedì 3 settembre al Politeama di Poggibonsi con la presentazione, alle 21,15, in anteprima nazionale del film “Storie sospese” con la presenza del regista e del cast.


“Storie Sospese” è un film prodotto dalla Faso Film in associazione con ChiantiBanca, motivo per cui è stato deciso di dedicare l’anteprima ai propri soci che potranno accedere gratuitamente alla serata. La serata sarà comunque aperta al pubblico e tutti potranno partecipare.

La storia racconta di un gruppo di rocciatori rimasti senza lavoro dopo la chiusura dell’ennesimo cantiere delle grandi opere, fra difficoltà economiche e famiglie da mantenere. Il protagonista Thomas (Marco Giallini) si spinge così fino a un paesino dell’Abruzzo dove il vecchio “collega di roccia” Ermanno (Antonio Gerardi) gestisce una piccola impresa e gli offre un lavoro. Il luogo di lavoro è di una socialità che non è più abituato a vivere: qui incontra la combattiva insegnante Giovanna (Maya Sansa) e il giovane geologo Alessandro (Alessandro Tiberi) che lo affianca, insieme a dinamiche lavorative “poco chiare”, che costringeranno Thomas a prendere una scelta. Per la regia di Stefano Chiantini, il film ha un cast di grandissimo livello, tra i quali spiccano Marco Giallini, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Antonio Gerardi, Pietro Bontempo, Simonetta Solder, Giorgio Colangeli e Sandra Ceccarelli.
I soci e i clienti Chianti Banca e i soci ChiantiMutua interessati hanno diritto di prelazione sulla serata e potranno prenotarsi allo 0558255239 entro il 1 settembre in orario di ufficio. Avranno così diritto all’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno