Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 17:43

Tanta gente per il mercato completo di Poggibonsi

Dopo tre mesi riparte con tutti i banchi. Buona affluenza, rispettate le norme di sicurezza. Creati tre accessi e venditori distanziati



POGGIBONSI — Era forse l'evento più atteso a Poggibonsi, il segnale che le vita è ripresa regolarmente, la riapertura del mercato settimanale completo.

Nella giornata di oggi dopo vari annunci da parte dell'amministrazione, tutti i banchi sono tornati al loro posto, compresi quelli dell'abbigliamento.

Le bancarelle della verdura sono riamasti sempre aperte, l'appuntamento settimanale anche durante il lockdown è rimasto attivo, ma altri prodotti: abbigliamento casalinghi biancheria, erano stati costretti a lasciare i posti assegnati per le norme anti contagio.

Sono stati creati tre accessi e i venditori sono state distanziati allungandosi anche su altre vie per, permettere un maggiore spazio di circolazione e mantenere le distanze.

La frequentazione è stata buona con un po' di accortezze si sono potute mantenere le distanze e anche il numero di mascherine indossate correttamente è molto elevato. La presenza dei vigili urbani scoraggia comportamenti scorretti e assembramenti troppo fitti.

L'umore degli ambulanti è buono, la ripartenza è positiva, anche l'affluenza intorno alle mercanzie è convincente.

La tappa della ripresa del mercato sancisce la completa rinascita delle attività commerciali, un punto di partenza di questa nuova fase.

Lentamente la vita torna alla normalità e le abitudini si riaffacciano come se nulla o quasi fosse successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità