Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli mercoledì 23 luglio 2014 ore 12:53

Tignano Festival, gran finale

Continua con successo il cartellone di eventi: arrivano dal Belgio l'Aca Big Band e il Coro 'Kill Your Darlings'



BARBERINO VAL D'ELSA — Ottima sin qui la partecipazione di pubblico agli incontri e agli spettacoli del Tignano Festival per l'Ambiente e l'Incontro tra i Popoli. Una soddisfazione sempre crescente da parte degli organizzatori sottolineata dalla partecipazione di pubblico che ha caratterizzato queste giornate del festival. La scorsa settimana l'incontro dibattito sulla libertà dei semi e la biodiversità, organizzato in collaborazione con Navdanya International, ha dimostrato ancora una volta l'esistenza di un pubblico sensibile ai temi e in molti hanno partecipato attivamente con interventi e domande ai relatori.

Per l'incontro tra i popoli, in programma venerdì 25 luglio, arriveranno sul palco del castello l'Aca Big Band e il Coro 'Kill Your Darlings', formazioni delle accademie musicali di Beringen e Merksem nelle Fiandre. Il coro 'Kill Your Darlings' è condotto da Inge Minten, insegnante presso i Conservatori Reali di Anversa e Bruxelles. Tra le specialità il gospel, il soul e la musica pop contemporanea. Sono vincitori di numerosi concorsi, hanno un'ottima reputazione in Belgio e vantano molte performance televisive.

L' Aca Big Band, condotta da Bert Minten, suona la tradizionale musica delle big band di Count Basie e Duke Ellington, così come il fusion e il funk di compositori come Bob Mintzer, Chick Corea e Stevie Wonder.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità