Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Lavoro lunedì 15 aprile 2024 ore 18:30

Poste cerca portalettere, aperte le selezioni

postino

C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti



TOSCANA — Poste Italiane è in cerca di portalettere da assumere a tempo determinato a seconda delle esigenze aziendali. Per candidarsi c'è tempo fino al 17 Aprile, ovvero mercoledì prossimo.

La procedura è aperta sul sito di Poste Italiane alla sezione Carriere/Posizioni aperte, ed è proprio da lì, online, che è possibile avanzare la propria candidatura indicando una zona di riferimento. La selezione è infatti aperta in tutta Italia, Toscana inclusa.

Quanto ai requisiti, sono richiesti un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Indispensabile la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno