Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°27°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli sabato 10 maggio 2014 ore 09:20

To.T.Em Festival, Brunori a Staggia

Alla Rocca musica e installazione artistiche, chiusura alla Casa della Musica di Colle



Sarà Brunori S.A.S a “tenere a battesimo” la prima edizione del TO.T.EM Festival, l’appuntamento che coniuga musica ed arte, e che avrà luogo il prossimo sabato 7 giugno nella monumentale “Rocca” medioevale di Staggia Senese.

Brunori S.A.S. ospite d’onore, con il suo “Il Cammino Di Santiago In Tour” concluderà una vera e propria maratona musicale che vedrà alternarsi sul palco allestito all’interno della stessa Rocca artisti quali Godblesscomputers, Elli De Mon, Gatti Mezzi.

Per l’occasione installazioni e proiezioni di Visual Art “vestiranno” le mura medioevali mentre, nella suggestiva corte interna, troverà spazio l’area "food" appositamente allestita.

La chiusura del Festival sarà affidata a Sonar  che organizzerà presso la Casa della Musica di Colle un Aftershow ad ingresso libero.

Il progetto TO.T.EM Festival, che si avvale della collaborazione con Elita s.r.l. (Milano) e Sonar, è stato premiato da Luxottica come “Miglior Vision 2013” e sviluppato dall’Associazione Culturale TO.T.EM che nasce dalla passione di un gruppo di 5 giovani per la musica.

L’obiettivo è quello di creare eventi musicali di qualità unici nel loro genere, valorizzando tutte le professionalità che sono presenti sul territorio e ponendo particolare attenzione alle realtà musicali emergenti, sia italiane che internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno