Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 17:21

Tra Siena e Firenze, nuova fermata a Monteriggioni

E’ l’importante traguardo raggiunto dall’amministrazione comunale che ha richiesto ed ottenuto dalla società di trasporto Tiemme 



MONTERIGGIONI — Ci sarà anche una fermata alle porte di Siena oltre a quelle già previste a Colle Val d’Elsa e Poggibonsi.

Il Comune di Monteriggioni lo aveva chiesto da tempo.

Da oggi sarà possibile fermarsi anche nel borgo medievale arrivando con l'autobus ordinario tra Siena e Firenze.

"Sono molto soddisfatta di aver dato ai tanti cittadini di Monteriggioni che si spostano ogni giorno per motivi di lavoro e studio questa opportunità – dichiara il sindaco di Monteriggioni Raffaella Senesi – oltre a permettere ai turisti in arrivo da Siena e Firenze di poter scendere proprio a Monteriggioni senza dover effettuare troppi spostamenti. Un ringraziamento particolare va alla società Tiemme che ha ascoltato le nostre istanze e si è adoperato per soddisfarle". 

Nel dettaglio la corsa proveniente da Firenze effettuerà la sosta a Monteriggioni Colonna nei giorni feriali alle ore 9,40 e 14,40, mentre quella proveniente da Siena alle ore 11,40 e 18,40. 

Nei giorni festivi l’autobus proveniente da Firenze si fermerà alle ore 10,10 e 12,10, quello da Siena alle 17,40 e 20,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno