Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 08 agosto 2020 ore 14:56

Traffica droga dall'Albania, preso in Valdelsa

I Carabinieri hanno fermato il 28enne a Poggibonsi, su di lui pende una condanna a 2 anni e 6 mesi per spaccio di stupefacenti



POGGIBONSI — I conti con il passato tornano a presentarsi anche a distanza di tempo e trafficare droga a livello internazionale è sicuramente un'azione che le forze dell'ordine e la giustizia non dimenticano.

Stamattina per questo motivo, i Carabinieri di Poggibonsi, hanno arrestato e trasferito in carcere un 28enne albanese domiciliato nel capoluogo valdelsano.

L'uomo tre anni fa era stato denunciato per traffico internazionale di droga dall'Albania, suo Paese di origine. Ieri è arrivata la condanna da parte della magistratura salentina.

Lo straniero dovrà adesso scontare 2 anni e 6 mesi di reclusione, per aver importato in Italia grandi quantitativi di droga

L’uomo è stato rintracciato nella propria abitazione di Poggibonsi, è stato condotto in caserma per la notifica del provvedimento ed infine trasferito al carcere senese di Santo Spirito, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I militari avevano accertato la sua presenza in città, avendo in precedenza avuto a che fare con lui quindi anche in Valdelsa aveva continuato con le sue attività. Il provvedimento della magistratura ha per il momento interrotto le sue abitudini.

Il capillare controllo dell'Arma e delle altre forze dell'ordine sul territorio fa si che la Valdelsa sia relativamente tranquilla rispetto ad altre zone dove la percezione della sicurezza è più bassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno