Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro mercoledì 19 marzo 2014 ore 17:08

Una Banca a portata di web

Carismi propone un nuovo brand e nuovi modi di approcciarsi all'istituto di credito



Cassa di Risparmio di San Miniato lancia il nuovo brand Bancadinamica (www.bancadinamica.it) entrando così nel mondo delle banche on line con un’offerta innovativa e un team totalmente dedicato.

Con Bancadinamica, Carismi propone un nuovo modello di banca. Il cliente che sceglie Bancadinamica sceglie un’offerta completa di conto corrente, conto deposito e conto titoli, che sarà progressivamente arricchita con molti altri servizi e prodotti, come i mutui, i prestiti personali, i prodotti di risparmio gestito, le assicurazioni, ecc. Per confermare l’approccio semplice e la libertà di movimento che si vuole trasmettere ai clienti, il pricing sui conti deposito della prima campagna, che sarà on air dal 1 aprile 2014, avrà un’impostazione “flat” con un tasso di rendimento del 2,50% fisso su tutti i vincoli a 3, 6 e 12 mesi. Chi entra in Bancadinamica avrà a disposizione un tasso top rispetto alle offerte di mercato e potrà liberamente decidere importo e durata dei vincoli da attivare.

Il brand Bancadinamica evidenzia due concetti fondamentali: da una parte la dinamicità, insita in un’offerta web fruibile con la massima libertà di movimento con i diversi device (pc, tablet, smartphone), in qualsiasi luogo ed in ogni momento; dall’altra la parola "Amica" che esprime la vicinanza e il carattere semplice e “friendly” della nuova banca on line. Ogni cliente ha un proprio Assistente Personale, punto di riferimento per ogni scelta, richiesta e decisione relativa alla gestione delle proprie esigenze finanziarie. Il rapporto con i clienti sarà curato in maniera personalizzata e proattiva da un Team dedicato, disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e con il servizio di assistenza garantito dal call-center, attivo ogni giorno dalle 6 alle 24 compresi sabato e domenica.

Bancadinamica è, quindi, la nuova idea di banca, per chi cerca semplicità, risparmio e libertà di accesso, insieme al modo di fare banca amichevole e personale tipico della Cassa di Risparmio di San Miniato. Il mood di Bancadinamica è “Vivi Libero” perché il nostro obiettivo è garantire la massima libertà di movimento, azzerare i costi, aumentare i vantaggi e offrire servizi ad alta qualità. Un’idea raffigurata perfettamente da uno strumento semplice e sempre attuale: la bicicletta. La bici, simbolo di mobilità, ecosostenibilità, risparmio e tradizione, sarà infatti utilizzata come veicolo pubblicitario per portare in giro per la Toscana i “valori” della nuova Web Bank della Cassa di Risparmio di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno