Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 17:20

Autopalio, cantiere anche di notte

Rossi scrive al presidente Anas: "Non sono contento di come avete speso i soldi"



VALDELSA — Partirà presto un invito a venire a Siena rivolto al presidente del Consiglio di amministrazione di Anas spa, Gianni Vittorio Armani firmato dal presidente della Regione Enrico Rossi e dal sindaco di Siena Bruno Valentini. Il presidente della Regione e il sindaco di Siena intendono infatti chiedere alla società che si occupa di strade che prenda impegni precisi rispetto alla Siena-Firenze.

"Vogliamo invitare Anas – ha spiegato Rossi – a farci una visita perché è necessario che la Firenze Siena abbia una manutenzione adeguata e di qualità. Personalmente non sono contento di come hanno speso, in tre anni, i 20 milioni a disposizione. Adesso che ne hanno altri 20 chiediamo che siano impiegati per rendere la strada meglio percorribile, che ai cantieri si lavori di notte per non creare disagi a chi va al lavoro. Anche questa arteria può essere tenuta bene, come dimostra la Firenze-Pisa-Livorno che riusciamo a tenere in condizioni accettabili senza spendere cifre enormi. Vorrei che il nuovo amministratore delegato di Anas prendesse su questo impegni precisi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità