Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 15:50

Cantiere notturno sulla Firenze-Siena

Questa notte limitazioni al traffico all'altezza dell'uscita di Monteriggioni



VALDELSA — Nuovi cantieri aperti sulla Firenze-Siena e limitazioni alla circolazione nelle prossime ore. Anas ha fatto sapere infatti in una nota che sul raccordo autostradale Siena-Firenze saranno eseguiti interventi di ripristino del piano viabile nel tratto dove la circolazione è attualmente consentita a doppio senso di marcia su unica carreggiata per i lavori di riqualificazione del viadotto “Otto Archi”, tra gli svincoli di Siena Nord e Monteriggioni.

Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito per il tempo strettamente necessario, in orario notturno tra le 22 di questa sera e le 6 di domani, mercoledì 11 maggio. In particolare, saranno chiuse alternativamente: l’uscita dello svincolo di Monteriggioni in direzione Siena; l’uscita dello svincolo Siena Nord in direzione Firenze; la rampa di entrata dello svincolo Siena Nord in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno