Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 19 novembre 2019 ore 11:48

Lavoratore al nero in un bar, ora sarà assunto

La Guardia di Finanza di Siena ha scoperto un lavoratore completamente al nero che adesso dovrà essere regolarizzato e, dunque, assunto



VALDELSA — A seguito di un blitz della Guardia di Finanza di Siena in un bar della Valdelsa, i militari hanno trovato un lavoratore completamente al nero, ovvero un fantasma per gli enti preposti, fisco compreso.

"Gli accertamenti - hanno spiegato dalla fiamme gialle - hanno permesso di rilevare la completa irregolarità lavorativa, previdenziale ed assicurativa del lavoratore, posizione poi comunicata al competente Ispettorato territoriale del Lavoro che provvederà all'irrogazione di una sanzione pecuniaria nei confronti del titolare dell'attività".

Oltre a rischiare la sospensione della licenza, il titolare dell'attività dovrà anche regolarizzare il lavoratore in nero, per l'intero periodo in cui è stato impiegato, nonché assumerlo per un periodo di almeno tre mesi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità