Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 23 gennaio 2023 ore 19:05

Pioggia nel fondovalle e neve in collina

Foto di repertorio

I territori più alti come la zona del Chianti e quella delle Colline Metallifere sono interessate da fenomeni nevosi, i centri del fondovalle no



VALDELSA — La bianca coltre ha fatto la comparsa già ieri in molte zone del territorio. Prima è toccato alle zone più alte poi in queste ore la neve è scesa a quote più basse. Fenomeni che non stanno al momento interessando la zona del fondovalle.

Il Chianti e Radicondoli  e parte del Comune di Casole sono ricoperti in queste ore dal manto bianco, fenomeni identici nelle colline più elevate del territorio di San Gimignano e sulla Montagnola senese nel Comune di Sovicille e Monteriggioni.

Nel fondovalle, nel Comuni di Colle Valdelsa e Poggibonsi niente neve solo pioggia, non si registrano criticità per le strade principali né sulla linea ferroviaria Empoli Siena.

Un ritorno in grande stile dell'inverno che nelle ultime settimane si era fatto attendere ma che adesso sta dando il suo spettacolo migliore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità