Indietro

La strada di Montarioso rimane chiusa

Il Comune di Monteriggioni si oppone al decretreto ministeriale. E' scontro la la società Costone e il Comune di Monteriggioni

MONTERIGGIONI — Rimane ancora chiusa la strada che porta al PalaOrlandi, nel comune di Monteriggioni ma alle porte di Siena.



Una strada che va chiusa, dice il Comune di Monteriggioni, e il decreto ministeriale impone di riaprire.

Invece la strada rimane chiusa ed scontro aperto tra il sindaco Raffaella Senesi e la società del Costone.

La mediazione potrebbe essere quella di predisporre una sbarra automatica per regolare il transito stradale in un solo senso di marcia, quello verso il posteggio del Palazzetto. 

La strada dovrebbe essere funzionale agli utenti dell’impianto per raggiungere il palazzetto da Via Giovanni XXIII dove si trova il posteggio, dove attualmente vi si accede solamente dalla nuova rotonda di Via Toscana. 

L’interruzione è stata decisa dal Comune di Monteriggioni tramite un’ordinanza nel Settembre del 2015 per la pericolosità che rappresenta per gli abitanti della zona.

La società Costone aveva presentato il 23 Novembre 2015 un ricorso gerarchico al Ministero delle Infrastrutture e dei Lavori Pubblici, a seguito del quale era stata disposta la riapertura della strada.

Ma la strada al momento rimane chiusa.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it