Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 10:47

Iniziati i lavori di asfaltatura sulla Ss 68

Intervento di manutenzione di Anas da cinque milioni di euro. Risanamento della strada in due direzioni: verso Colle Valdelsa e verso Cecina



VOLTERRA — Ieri mattina sono iniziati i lavori di Anas per la manutenzione programmata e il risanamento della pavimentazione della SS 68 lato Colle Valdelsa e lato Cecina.

Un primo intervento di oltre 5 milioni di euro: "Questo però non deve essere considerato un punto di arrivo - ha detto il sindaco di Volterra Giacomo Santi - Stiamo lavorando per far sì che possano partire seri interventi per la messa in sicurezza sia della 439 (un'arteria fondamentale visto che da lì transitano gli automezzi che giungono prima a Saline e poi alla zona geotermica, oltre che essere la via che conduce fino all'Aeroporto di Pisa e al Porto di Livorno), sia della 439 dir, come anche per la Sp 15 per la Sp 16".

"Strade - ha aggiunto Santi - che hanno bisogno di un importante intervento sia di manutenzione, carente negli ultimi anni, sia di messa in sicurezza. L'efficienza e la sicurezza della nostra rete viaria sono un elemento essenziale per lo sviluppo di Volterra e di tutto il territorio. Da mesi siamo all'opera con Anas e con tutti gli Enti preposti per far sì che questi interventi possano essere messi in campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno