Indietro

Torna la sagra delle miseria

Foto Facebook Sagra della Miseria Colle Val d'Elsa

Tanti gli appassionati che giungono da diverse parti della Toscana per questo appuntamento gastronomico

COLLE VAL D'ELSA — Non solo un evento dedicato al cibo, ma anche una tradizione, un pezzo di storia e di cultura che rivive nella piazza Santa Caterina a Colle Val d'Elsa.

Le più antiche ricette toscane vengono rispolverate ogni anni e vengono offerte in occasione della ‘Sagra della Miseria’, che si svolgerà per tutti i sabati e domeniche di Giugno a Colle alta per il trentesimo anno consecutivo.

Un modo, senza dubbio, per riscopre il patrimonio culturale della tradizione culinaria toscana e il valore nutrizionale della dieta mediterranea. 

Dalle 19,30, in piazza Santa Caterina, si potrà cenare all’aperto gustando i migliori piatti della cultura gastronomica regionale, preparati con ingredienti genuini secondo le ricette della tradizione tramandate di madre in figlia.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it