Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 16 maggio 2020 ore 13:46

Lavori a Colle e Poggibonsi, disagi alla viabilità

Con lunedì ripartono diversi cantieri alcuni dei quali comporteranno una modifica al traffico veicolare e alla sosta. Ecco la mappa degli interventi



POGIBONSI - COLLE — Con lunedì 18 maggio si torna, in parte, ad una normalità lavorativa, pur conservando molte disposizioni di sicurezza legate all'emergenza sanitaria.

Ripartono così diversi cantieri edili, in particolare a Colle e a Poggibonsi.Lavori pubblici che spesso richiedono una modifica della viabilità.

Niente circolazione del traffico tra Colle Alta e la città bassa, la mattina di lunedì 18 maggio dalle 9 alle 12,30, a causa di un cantiere importante con la presenza di una grande gru in via Gracco del Secco. Questo è quanto è stato disposto dall'ordinanza della Municipale di Colle. Nella via interessata anche niente sosta. 

Altre disposizioni su Poggibonsi, dove i lavori edili hanno richiesto una modifica della viabilità. In via Re di Puglia in vigore il divieto di sosta h24, pena la rimozione dell'auto, fino all'8 di giugno, nel tratto tra i numeri civici 30 e 32.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno